La definizione di “cattivo” non è sempre uguale, anzi spesso fa riferimento a tratti e comportamenti molto diversi a seconda delle persone e del contesto di appartenenza. Generalmente si fa riferimento, in questo caso parlando degli uomini, più cattivi quando sono soliti manifestare insensibilità, scarsa empatia, quando non addirittura un animo perfido e malvagio. In molti casi tuttavia un uomo “cattivo” non rende questi tratti così evidenti, e capire quando siamo di fronte ad un “cattivo” di professione può essere difficile. Quali sono gli uomini tradizionalmente più “cattivi” per lo zodiaco?
E’ un impulsivo e questo lo rende già troppo “spericolato”, spesso sotto questo segno ci finiscono le personalità un po’ misogine o comunque classiste. Non è ovviamente una regola ma l’uomo Ariete vive con la “fissa” del machismo vero e proprio e per questo appare spesso insensibile ed indelicato.
La “malvagità” del Gemelli spaventa perchè è quasi sempre immotivata. Non è “perfido” ma c’è qualcosa nel carattere di questi uomini che li spingono ad agire quasi mai per il bene comune, sopratutto quando sono delusi di qualcosa. Rancorosi il più delle volte.
Freddo, calcolatore e manipolatore, l’uomo Vergine è uno dei più efficienti sul posto di lavoro non risultando mai competitivo. Ma è nell’ambito sociale che diventa bello cattivello e privo di scrupoli sopratutto se messo in discussione in merito alle proprie capacità. Mai sfidare un uomo Vergine, utilizzerà ogni mezzo per prevalere e non solo, visto che è solito giocare sporco.