L’infedeltà risulta essere uno dei principali motivi di problematiche sociali, sopratutto nei termini dei rapporti sentimentali, ma che fondamentalmente fa parte dell’essere umano. Anche i più “ben intenzionati” sono potenziali “vittime” dell’infedeltà, che non sempre è una scelta voluta ma che può effettivamente compromettere i nostri rapporti amorosi. Alcuni segni zodiacali sembrano essere naturalmente portati all’infedeltà o comunque più di altri. Ecco quali sono i segni più infedeli in assoluto!
Non è sempre intenzionato a tradire ma il suo essere un ottimo bugiardo lo avvantaggia sicuramente. Non è alla ricerca dell’infedeltà ma non riesce a “tirarsi fuori” perchè fondamentalmente ne è affascinato. Di contro è un segno che si pente sinceramente ma che inevitabilmente ci ricasca prima possibile. Deve essere proprio innamorato e “in fissa” per essere considerato fedele.
Anche se ci tiene, tradisce. Questo perchè non è il più attento verso le emozioni del partner, di contro non pretende chissà quali impegni in fatto di fedeltà. Risulta difficile vedere un Sagittario “con la testa a posto” dal punto di vista sentimentale, ecco perchè naturalmente predilige situazioni più “elastiche” di un rapporto amoroso stabile.
Probabilmente l’infedele peggiore per due motivi: nega sempre, anche davanti all’evidenza, e secondo, è realmente difficile dimostrare un atto di infedeltà perchè riesce a “capovolgere” il contesto e quasi uscire vincitore quando in realtà ha palesemente torto. Conviene tenerlo sotto controllo, sempre e comunque perchè è facile essere ingannati a parole da questo segno zodiacale.