Anche l’attività e la relazione più stimolante e positiva prima o poi finisce per diventare stantia, arrivando ad un punto dove non vogliamo più averci a che fare. L’età adulta solitamente porta a farci apprezzare maggiormente ogni cosa, ma per alcuni questo concetto funziona relativamente: ecco quali sono i segni zodiacali che si annoiano più facilmente:
Scorpione
Sono costantemente alla ricerca di nuovi stimoli, indifferentemente dall’ambito: anche per questo motivo sono molto selettivi e questo può farli apparire come spietati e distaccati, quando il più delle volte questa sorta di insoddisfazione non è voluta. Quando riescono a trovare qualcuno o qualcosa che li impegna più del solito, non l’abbandonano facilmente.
Bilancia
Differente il discorso per i Bilancia che rappresentano il profilo che si annoia più facilmente. E’ lo stesso animo appassionato e innamorato che fa esaurire in maniera rapida la loro scorta di passione: questo li porta a soffrire per questo motivo sopratutto emotivamente.
Acquario
Acquario ha una tendente difficoltà ad affezionarsi proprio perchè fin dal principio hanno un’apparenza fredda e distaccata, che palesa un po’ di insicurezza. A differenza di quanto affermato per lo Scorpione, anche quando trova qualcosa che sembra stimolrlo inizialmente deve subito trovare qualcos’altro che sia in grado di tenerli occupati.
Gemelli
Quello che fa annoiare i Gemelli il più delle volte è l’atteggiamento fin troppo razionale che hanno verso ogni cosa che li circonda. Calcolatori e poco impulsivi, raramente mettono “il cuore” anche quando concentrano le proprie attenzioni verso qualcosa o qualcuno. Lavorano troppo di “testa” e poco “di petto”.