Laura Chiatti e il selfie irresistibile: stasera protagonista!

Laura Chiatti protagonista stasera in televisione come attrice principale del film con Carlo Verdone Io, Loro e Lara, ha trovato il tempo nelle scorse ore di attirare lo sguardo dei propri fan sul proprio profilo Instagram con uno splendido selfie in cui mostra la propria silhouette sempre invidiabile. L’attrice moglie di Marco Bocci è ritratta di profilo in sala da bagno con una tutina azzurra molto molto aderente e una scarpa coi tacchi che lascia spazio ai pensieri sensuali.

Laura Chiatti e il selfie irresistibile: stasera protagonista!

L’attrice vive sempre un momento magico costellato di produzioni e iniziative per le quali i suoi fan la seguono in modo sempre più appassionato. L’attrice, lo ricordiamo, è sposata con Marco Bocci dal quale ha avuto due figli, Enea e Pablo, nati nel 2015 e nel 2016.

Nel film di stasera Io, Loro e Lara, di e con Carlo Verdone, Carlo è un sacerdote appena ritornato in patria dopo aver passato alcuni anni in Africa per portare a termine una missione umanitaria. La sua famiglia lo accoglie immediatamente con un problema: il padre si è risposato con Olga, una moldava di molti più anni giovane ed i fratelli sono preoccupati per l’eredità. Il dilemma più grande proviene però dalla figlia della donna, Lara, troppo bella per essere solo un’amica. È proprio Lara ad essere interpretata da Laura Chiatti. Di seguito il selfie delle scorse ore che ha attirato lo sguardo dei fan di Lara Chiatti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)