Alessia Marcuzzi, la verità sulla conduttrice de Le Iene: “Piango da sola”

Alessia Marcuzzi conduce stasera l’ennesima puntata de Le Iene Show, fortunatissimo spettacolo di Italia 1 che continua a divertire ed informare ormai da anni i telespettatori italiani. La bionda conduttrice è nota per la sua fortunata carriera che l’ha portata a dirigere format di formato davvero diverso tra di loro nella nostra televisione: scelte che le hanno attirato tante critiche e tante osservazioni nel corso degli anni. Una storia che si rivela in queste ore in un’intervista concessa a Grazia nella quale Alessia Marcuzzi non nasconde alcuna delle proprie fragilità.

Alessia Marcuzzi, la verità sulla conduttrice de Le Iene: “Piango da sola”

Non ci sono solo i social e le belle immagini di sé che la showgirl continua a regalare ai propri fan che, alle soglie dei 50 anni, continuano a tributarle tutto l’affetto e l’ammirazione possibile. Ci sono anche le pressioni di una professione che si scontra continuamente con le critiche, ma sopratutto con le osservazioni gratuite: l’ultima quel “fa figli con chiunque” che è convinta che ad un uomo non sarebbe mai stata rivolta. Ma nell’intervista a Grazia c’è spazio per qualcosa di ancora più profondo. Queste le sue parole: “Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai 50 anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile. Io piango in quella stanza che diceva Virginia Woolf, da sola. Non mi faccio aiutare perché ho il senso di colpa di sentirmi fortunata. Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta: è stata la mia psicoterapeuta che mi ha detto: ‘Sembri un baobab, a testa in giù’. E da lì ho deciso di fare quella verticale che ho messo come foto del compleanno su Instagram”.

Di recente su Instagram Alessia ha postato anche una bella foto della madre Antonietta festeggiando ieri i 70 anni della signora con un bel messaggio a lei dedicato. Questa di seguito invece è la foto sul “bolide rosso” diffusa proprio dopo la pubblicazione dell’intervista a Grazia, nel servizio fotografico realizzato per accompagnare la parole di Alessia Marcuzzi che, stasera, sarà come sempre al timone de Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)