Anche oggi Branko è pronto a dispensare i propri consigli relativi ai segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, dopo l’attesa lettura degli astri riferta alla prima domenica del mese di novembre 2020.
Prima il dovere e poi il piacere: i vostri impegni non vi permettono di vivere la giornata come vorreste, insieme ai vostri amici, visto che il vostro senso pratico vi porterà a pensare prima al lavoro e agli impegni che si sono accumulati di recente. Ecco perchè avete accumulato stress, ma le cose miglioreranno.
Momento altalenante e non stabile dal punto di vista dell’umore, tanto che probabilmente assumerete diversi atteggiamenti totalmente slegati gli uni dagli altri nel corso della stessa giornata. Ciò non vi allontanerà dal proseguo dei vostri progetti, visto che vi siete messi in testa di portare avanti determinati obiettivi.
Avete una gran voglia di fare, nonostante la settimana sia stata molto stancante e impegnativa: cercare di non apparire arroganti anche perchè l’eccessivo ottimismo spesso porta a perdere lucidità e non valutare eventuali errori che inevitabilmente possono condizionare il nostro operato, nonostante la buona volontà.
Giornata non facile sul lavoro, visto che condividi gli obiettivi con il resto dei colleghi, ma non le modalità di lavoro che non sembrano valorizzarvi. Avete timore di apparire differenti da come siete veramente, ma riceverete un aiuto inaspettato proprio da chi in passato vi ha ostacolato.