Da sempre siamo affascinato da ciò che non è chiaro ed evidente, dall’ignoto e anche le persone che manifestano tali tratti sono spesso quelle che destano più curiosità. A volte fa parte di una raffinata strategia, mentre alcuni segni zodiacali tendono a mostrare in maniera naturale un alone di mistero, ecco quali:
Segno da sempre complesso da decifrare e dai tratti misteriosi ma al contempo intriganti per molti, anche perchè solitamente mostra molto poco delle proprie emozioni e dei propri segreti, e prima di farlo solitamente cerca di carpire più informazioni possibile con il soggetto. Se pensate di conoscere appieno chi è nato sotto la Vergine, probabilmente siete in errore.
Non particolarmente propenso alla vita sociale, allo stesso tempo non è un asociale, ma ama la compagnia in maniera molto selettiva, ma in ogni caso appare cocciuto e testardo sulle proprie scelte, nonchè attratto da nuove sfide. Chi lo conosce sa bene che è difficile fargli cambiare idea.
Solitamente aperti e gioviali, è nella vita personale che il Cancro tende a lasciare pochissimi indizi di se, preferendo glissare o semplicemente deviare l’attenzione quando si attraversa la sfera privata, e non è un caso che chi li conosce evita l’approccio dell’argomento in maniera diretta.
Un vero e proprio rebus, capire realmente lo stato d’animo di chi è nato sotto il segno della Bilancia che tendenzialmente fa capire molto poco della propria indole, e quando lo fa, non rappresenta sempre il proprio umore del momento. Ecco perchè tendono ad incuriosire parecchio chi non li conosce.
Indecifrabile o quasi, e sicuramente fiero di esserlo, lo Scorpione non è introverso come potrebbe apparire ma lascia poco spazio “di manovra” quando si tenta di conoscerlo superficialmente, pur invitando ad un approfondimento chi manifesta un interesse iniziale. Prudente ma interessante, come spesso viene definito.